Schermata 2016-07-06 alle 18.49.26


Chi è l’Operatore Olistico

L’ Operatore Olistico è una figura professionale interdisciplinare che aiuta la persona a ritrovare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, psicosomatiche e spirituali, che stimolano un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé.

E’ importante sapere che l’Operatore Olistico non si pone in conflitto con la medicina ufficiale e con la legge per l’abuso di professione medica poiché:

  • non fa diagnosi
  • non cura malattie fisiche o psichiche
  • non prescrive medicine
  • non attua terapie o rimedi medici.

Il suo compito è quello di facilitare e migliorare il benessere dell’individuo.

La figura dell’ Operatore Olistico del Benessere e Tecniche di Massaggio opera con le persone sane oppure stimola l’attivazione della parte sana nelle persone “malate”, per stimolare un naturale processo di trasformazione e crescita individuale.


Amplia le tue competenze (e le tue possibilità di lavorare)

La nostra formazione non si ferma al semplice rapporto “olio-pelle” o a formarti solo nelle 7 diverse tecniche di massaggio che abbiamo inserito tra gli argomenti e le discipline del nostro programma didattico, ma creiamo un operatore che sappia agire sul corpo umano a 360° creando empatia nei confronti della persona che ha di fronte, uno scambio di emotività tra lui e la persona trattata.

images (15)
Ed è proprio per questo che avrai più strumenti da utilizzare e un maggiore ventaglio di possibilita’ di applicazione: ti forniremo tutte le conoscenze e le competenze necessarie per adattare alla persona che avrai di fronte la soluzione più adatta a migliorare il suo stato psicofisico.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sui nostri Corsi, inserendo i tuoi dati nel modulo di contatto in alto a destra.

 

____________________________________________________________________________________________________________